Project Kite Logo

 

Il comparto BS Plan dedicato alle Ricerche di Mercato affonda le sue radici nell'esperienza maturata, dal 2005 ad oggi, assieme ad alcune tra le prime e più significative Realtà della Grande Distribuzione presenti nel Nord Italia.

Dedichiamo le nostre energie ed il nostro entusiasmo per predisporre strumenti di indagine e di analisi dei dati, sia quantitativi sia qualitativi, sempre più tagliati sulle diverse caratteristiche dei bacini di utenza e dei Clienti, che permettano di decifrare necessità, stili ed abitudini, orientamenti e desideri di chi acquista nella Grande Distribuzione Organizzata tenendo salde le radici nella sfida continua di cercare il contatto diretto con i tanti Soggetti che alimentano una delle più affascinanti narrazioni della storia: la relazione tra chi acquista e chi vende, tentando di comprenderne le mille e una motivazioni; ma la rapidità con la quale gli scenari del consumo evolvono ci impone di avviare nuove modalità di raccolta dei dati e delle informazioni, nelle quali il cliente sia sempre più attivo e partecipe, utilizzando le nuove tecnologie e soprattutto le potenzialità del Web e dei social-networks.